Visite guidate a Lisbona

Andate alla scoperta degli angoli più suggestivi e nascosti di Lisbona con una visita guidata a piedi e scoprite tutti i segreti della capitale portoghese.

Affidatevi a guide esperte per visitare la magnifica città di Lisbona. Scegliete tra tante offerte la visita guidata che più vi intriga con opzioni valide per 48 ore: scoprite le aree storiche della città e i luoghi più moderni, salite a bordo del tipico tram, il mezzo di trasporto più vecchio di Lisbona, le piazze principali, i viali e i più importanti monumenti della città e assaporate la vita nelle zone più effervescenti.

Molto interessanti le visite guidate a piedi con accompagnatori privati, immergetevi nella storia, nella cultura e nelle tradizioni di Lisbona, ne resterete affascinati. Dalla piazza del Rossio, tra la Lisbona vecchia e la nuova, l’Obelisco al centro di Piazza dei Restauratori, la Cattedrale romanico – gotica, piazza Carmo fino ai quartieri come il Chiado, Alfama, e molto altro! La vostra guida vi spiegherà come la città venne distrutta da un terremoto per poi essere totalmente ricostruita e otterrete interessanti informazioni sulla Rivoluzione dei Garofani del 1974. Il tour a piedi privato è una delle migliori opzioni per vivere appieno la città.

Escursioni nei dintorni di Lisbona

Se avete un giorno in più, non mancate assolutamente una visita a Sintra.

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare Lisbona, le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 2 voti
Condividi