Estádio José Alvalade

Assistete ad una partita della squadra di calcio Sporting Lisbona all'interno del bellissimo Estádio José Alvalade e visitate il Museo Mundo Sporting.

L’Estádio José Alvalade è la casa della squadra di calcio Sporting Lisbona. Progettato dall’architetto Taveira e inaugurato nel 2003, lo stadio dispone di oltre 50 mila posti a sedere interamente coperti.

Lo stadio si trova nella parte settentrionale della città di Lisbona, a circa 7 chilometri dal centro storico, e può ospitare sia le partite di Europa League che di Champions League.

Lo stadio Estádio José Alvalade è facilmente raggiungibile in macchina, molto vicina l’uscita dell’autostrada E1, con la linea verde e con la linea gialla della metropolitana.

L’Estádio José Alvalade ospita il Museu Mundo Sporting che ripercorre la storia del club portoghese.

Per assistere alle partite dello Sporting potete acquistare i biglietti online o direttamente ai botteghini dello stadio.

Partite e eventi allo Stadio José Alvalade

Per scoprire gli incontri di calcio, delle competizioni nazionali e continentali, i concerti e tutti gli altri eventi che si tengono allo Stadio dello Sporting Lisbona, nonchè acquistare i biglietti di ingresso, consultate il sito di seguito:

local_activityBiglietti per lo Stadio

Come risparmiare sul biglietto d'ingresso

Dedicate a chi intende visitare Lisbona, le carte sconto consentono di risparmiare sugli ingressi alle più importanti attrazioni turistiche, sui mezzi di trasporto e sulle principali attività.
Estádio José Alvalade è una delle attrazioni incluse nella Lisboa Card.

Mappa

Alloggi Estádio José Alvalade

Cerchi un alloggio in zona Estádio José Alvalade?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Estádio José Alvalade
Mostrami i prezzi