Lisboa Card

Trasporti e ingressi gratuiti alle principali attrazioni di Lisbona per 24, 48 o 72 ore e molti altri vantaggi: la Lisboa Card è un acquisto intelligente!

Tirate fuori il portafoglio una volta sola e poi dimenticatevelo grazie a Lisboa Card, la carta turistica di Lisbona che vi permette di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici e di entrare gratis o a prezzo scontato nelle più importanti attrazioni turistiche della città.

I pass turistici sono la soluzione ideale per chi vuole visitare molti musei e monumenti e usare i mezzi pubblici per spostarsi da una zona all’altra della città. La somma dei prezzi dei singoli biglietti può far aumentare di molto il budget della vostra vacanza: con Lisboa Card riuscite a tenerlo sotto controllo, senza dover rinunciare ai vostri musei preferiti!

Un altro grande vantaggio nell’acquistare Lisboa Card è che vi permette di saltare la fila nelle attrazioni più famose e di non perdere tempo in una noiosa attesa. Risparmiate tempo e soldi e traete il massimo dalla vostra vacanza a Lisbona!

Perché acquistare la Lisboa Card

I vantaggi di acquistare Lisboa Card sono essenzialmente due: risparmiare sul costo dei biglietti e poter saltare la coda alle attrazioni più popolari.

Nello specifico, la Lisboa Card vi consente:

Assieme al pass turistico vi verrà consegnata una guida con la lista di tutte le attrazioni incluse e una mappa di Lisbona.

Acquistare la Lisboa Card online

Prenotando la carta sconti direttamente online potrete ritirarla al vostro arrivo in aeroporto e sfruttare da subito i trasporti con il centro.

Attrazioni incluse nella Lisboa Card

Le attrazioni incluse nella Lisboa Card comprendono non solo musei e monumenti, ma anche spettacoli, tour e servizi, scelti tra il meglio che la città di Lisbona può offrire. Le attrazioni più famose e più amate dai turisti sono tutte comprese, così come musei più piccoli o attrazioni ancora poco note che meritano di essere visitate.

Musei e monumenti gratuiti

Ecco alcuni esempi di attrazioni a cui potrete accedere gratuitamente grazie a Lisboa Card:

Attrazioni e attività scontate

Sono numerosissime le attrazioni e le attività scontate comprese nella Lisboa Card, ecco solo qualche esempio:

Come funziona Lisboa Card

Lisboa Card si può acquistare online prima di partire e attivare una volta arrivati a Lisbona. Come fare? È semplicissimo, vi basterà presentarvi con il voucher d’acquisto e un documento d’identità a uno dei punti di ritiro ufficiali.

Uno dei luoghi dove poter ritirare la Lisboa Card è l’ufficio turistico dell’aeroporto: questa è la soluzione in assoluto più conveniente perché vi permette di iniziare ad usare la vostra carta già da subito. Sì, i trasporti per/da l’aeroporto sono inclusi!

Una volta attivata, Lisboa Card può essere usata per un periodo di 24, 48 o 72 ore a seconda dell’opzione che avete acquistato.

La vostra vacanza è stata rimandata? Niente paura, non avete perso la vostra carta: Lisboa Card è valida per un anno dal giorno dell’acquisto e viene attivata solo al momento del ritiro.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.2 su 160 voti
Condividi